Segnalazione Allison Carter – Il cerchio si chiude, di Emily Cross

Segnalazione Allison Carter – Il cerchio si chiude, di Emily Cross

Allison Carter volume 1-2 si chiude con il 3 uscito il 27 ottobre.
Mentre gli altri due casi, sono romanzi a se stanti ed indipendenti sia fra loro che dalla duologia.

Autore: Emily Cross
Titolo: Allison Carter – Il cerchio si chiude
Data di uscita: 27 Ottobre 2017
Genere: Thriller – Poliziesco – Rosa
Formato e prezzo: E-book 0,99€ / Cartaceo € 9.00
Dove acquistarlo:Amazon
Sinossi: Il decennio che ha seguito l’indagine al Green Hotel sembra essere trascorso all’insegna della tranquillità. Allison Carter adesso è tenente del Dipartimento di Polizia ma al contempo è anche moglie e madre, un particolare da non sottovalutare, soprattutto quando improvvisamente le vicissitudini famigliari si riverseranno in quelle lavorative. Alcuni studenti della Bluehill High School infatti, iniziano a sviluppare atteggiamenti anomali e violenti nei confronti della città e dei loro stessi compagni. Quando Allison e i suoi detective ritroveranno l’adolescente Rachel Branson in fin di vita nel bosco a nord della città, saranno costretti a coinvolgere L’FBI nella caccia a un brutale cyber-stalking che si firma al nome de Il Cerchio.




Altri episodi della serie:
Allison Carter – Il caso Bright ( 1 Vol)
Allison Carter – Cose segrete ( 2 Vol)

Biografia di Emily Cross
Sono nata a Roma l’ultimo anno degli ’80, quando è crollato il Muro. Crescendo ho escluso i numeri per dedicarmi solo a contenuti umani. Scrivo per vocazione e per bisogno, mangio come un maschio, cucino bene e mi stupisco facilmente di fronte ai pregi e ai difetti della gente (in senso lato).

Prima di scrivere ho iniziato inventando storie. Da bambina non vedevo l’ora di andare a dormire per poter spegnere la luce e immaginare nuovi mondi e nuovi personaggi. Da lì, l’ambizione di mettere nero su bianco è stata un tutt’uno col vero e proprio bisogno di farlo.

Sono sempre stata la classica persona che «si fa i film!» in testa.
Infatti, non vorrei porvi il limite di leggere semplicemente i miei romanzi. Piuttosto vorrei farveli vedere, come si fa con una serie tv o nella sala di un cinema.
Vorrei farvi sentire i personaggi discutere animatamente, oppure lasciarvi avvertire il loro cuore battere più forte quando sono in preda a un’insicurezza, una pippa mentale, o in procinto di confessare un amore.

Nei miei libri metto solo protagonisti veri! Difettosi. Fragili. Forti. Umani. Intelligenti (nel senso che ragionano). Ognuno con la sua personalità a volte fin troppo esasperata.

Potete farci amicizia, o potete affezionarvi. L’importante è che li vediate!

Curiosità su Emily:

Ha paura degli adulti che si mascherano. (Ultimamente è fuggita da un omino Lego alto due metri all’uscita di un noto centro commerciale dicendo: «Ti prego, mi fai paura, vattene!»)
Non le piace il gelato.
Non sa ballare.
Odia la ceretta.
Adora il biondo, i biondi e le bionde. (La maggior parte dei suoi personaggi lo sono. In genere, i biondi sono i buoni, tutti gli altri sono quindi cattivi o sacrificabili.)
Nonostante il fatto dei biondi… Emily odia il razzismo e il sessismo.
Nonostante il fatto del sessismo… Emily è vagamente femminista.
Se le volete andare sui coglioni: tiratevela e siate snob.
Se volete conquistarla: offritele un tramezzino al salame argomentando sulla gradevolezza delle filosofie orientali.
Emily non scorda mai: un viaggio. Non importa se bello o brutto.
Emily crede: nelle sue radici.

«Il mondo non lo salverà la bellezza, il mondo lo salverà l’amore.»

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *